Zanda a Milano

Chiavi e serrature per porte blindate

A Milano Zanda è considerata la ferramenta storica del quartiere di Porta Romana, a cui rivolgersi se si hanno problemi con chiavi, serrature e casseforti.
Ubicata in viale Sabotino 12, l'attività offre moltissimi servizi tra cui:

  • sostituzione serrature;
  • montaggio porte blindate;
  • sistema di controllo accessi;
  • installazione cancelli e inferriate;
  • vendita serramenti in PVC;
  • riparazione infissi;
  • duplicazione chiavi e radiocomandi.


Ma da ottobre 2007 Zanda è diventata una società che si occupa anche della produzione di carpenteria leggera in ferro e acciaio, con altissimi standard di qualità.
L'esperienza acquisita ci rende in grado di realizzare sia lavorazioni in serie che pezzi unici e artigianali su disegno del cliente. La gestione aziendale è guidata da una squadra di giovani professionisti, dinamica e motivata, che ha come obiettivi principali la soddisfazione della clientela, l'accurata attuazione del progetto e la puntualità nei tempi di consegna.
Grazie alla competenza dei nostri tecnici siamo in grado di ideare nei minimi dettagli inferriate fisse, cancelletti apribili, persiane in acciaio, porte in ferro, cancelli e recinzioni.

Leader nei lavori di carpenteria leggera

La velocità e la versatilità nella produzione ci permettono di realizzare qualsiasi lavorazione artigianale in ferro e acciaio, come inferriate, grate, scale, pensiline, tettoie e cancelli seguendo il progetto specifico di ogni cliente.
Zanda a Milano ha la sua sede produttiva in un complesso industriale, di nuova costruzione, sito nel comune di Pieve Emanuele. Qui siamo dotati delle attrezzature necessarie per la produzione di carpenteria leggera e in particolare disponiamo di pressa piegatrice e cesoia da 140T per la lavorazione dell'acciaio e grossi spessori.
Il personale in organico è altamente specializzato e vanta un'esperienza decennale nel settore. La realizzazione di preventivi e disegni prevede l'uso di Archicad quale software di supporto.
Tra i nostri clienti annoveriamo importanti studi d'architettura, imprese edili e oltre 300 condomini in manutenzione a Milano, che costituiscono il nostro certificato di garanzia in termini di professionalità e qualità del servizio offerto.

Servizi di fabbro con interventi rapidi

Non tutte le ferramenta offrono anche i servizi tipici del fabbro, un lavoro che rischia di sparire nel giro di pochi anni per lo scarso interesse delle nuove generazioni, ma che è fondamentale in qualsiasi città.
Zanda a Milano è una di quelle società che non si tira indietro e anzi scommette sul futuro, coinvolgendo nella sua attività anche i più giovani.
Ai nostri fabbri più esperti viene sempre affiancato un ragazzo da formare, che così impara sul campo i segreti del mestiere come:

  • apertura casseforti;
  • apertura porte blindate;
  • sbloccaggio serrature;
  • riparazione serrande;
  • sostituzione maniglie;
  • forzature giudiziarie.

Se avete bisogno di un pronto intervento a Milano e provincia, non esitate a contattarci al telefono fisso 0258316392 o al numero di cellulare 3461345752. Siamo in grado di affrontare e risolvere tutte le problematiche che possono succedere a casa o in ufficio con tempestività e professionalità, recando il minimo disturbo possibile.
Spesso i ladri e gli scassinatori provano ad aprire porte blindate, ma non è detto che riescano ad entrare. Oltre al danno estetico, si può verificare anche la rottura del cilindro. In questo caso arrivano i nostri tecnici che provvedono all'apertura della porta e alla sostituzione della serratura.