Ringhiere a Milano

Ringhiera in ferro e acciaio su misura

Per le vostre ringhiere a Milano e nei comuni dell'hinterland potete rivolgervi alla ditta Zanda, specializzata in questo tipo di lavorazioni.
I nostri prodotti sono tutti realizzati su misura grazie a una struttura produttiva agile e moderna che ci permette di rispondere alle mutevoli esigenze del mercato in tempi molto rapidi. I materiali impiegati sono perlopiù ferro e acciaio, che assicurano molti vantaggi sia dal punto di vista tecnico che estetico: sono infatti solidi e resistenti, ma al tempo stesso anche belli ed eleganti. L'azienda milanese progetta ed installa non soltanto ringhiere, ma anche:

  • recinzioni;
  • cancellate continue;
  • parapetti;
  • cancelli automatici;
  • cancelletti apribili.

e molto altro ancora. Andate nella sezione gallery di questo sito per scoprire tutto quello che produciamo, con un occhio sempre all'avanguardia e all'innovazione.


Produzione di persiane blindate su misura


La ditta Zanda è diventata un punto di riferimento per la produzione di ringhiere a Milano, ma non solo. Il nostro punto di forza consiste nel poter progettare e installare tutto su misura, dal cancello alle recinzioni. I nostri tecnici, partendo da un disegno fornito dal cliente, mettono in piedi un progetto e lo trasformano in realtà in brevissimo tempo. Tutto è seguito dall'inizio alla fine nei minimi dettagli e lo facciamo a prezzi altamente concorrenziali.
Un discorso a parte meritano le persiane blindate, che rappresentano una valida alternativa al cancelletto perché consentono un alto grado di sicurezza senza appesantire la struttura visiva degli infissi. I profili impiegati hanno grossi spessori, rostri in acciaio, serrature a tre punti di chiusura, guarnizioni perimetrali, cerniere in acciaio regolabili e sistemi di assemblaggio che nascondono le saldature.
Una lunga esperienza nel settore e un continuo aggiornamento professionale ci permettono di suggerire ai nostri clienti le migliori soluzioni da adottare per la propria casa.
Non esitate a contattare il nostro personale via mail a simona@zanda.it o ai nostri recapiti telefonici 0258316392 e 3461345752: spiegateci le vostre necessità e vi daremo un'idea di prezzo per il lavoro richiesto, da un rilievo a casa vostra per l'installazione di una ringhiera a un preventivo gratuito per lavori artigianali in ferro battuto.